Ci sono cucine che hanno stile, ...ma ne hanno uno solo.
La LINEA MODERNA di ASTRA è una novità assoluta, con ispirazioni ricche di tradizione in una cucina moderna, per infrangere le regole con eleganza
01 ZEN
I programmi d’arredamento delle nostre Aziende sono stati sapientemente pensati per non avere confini o limiti ben definiti, ma per essere plasmati a piacimento in tutti gli ambienti domestici.
02 LINE DAKOTA
LINE è uno spazio che si espande in maniera ergonomica e dinamica, seguendo la traccia di design della sua presa maniglia integrata nel frontale. Una LINEA che sorprende per la ricerca e la qualità dei materiali, oggi arricchiti dalla caratt
03 SP 22 VINTAGE
Gli elementi terminali Filogiorno rendono leggero l’impatto estetico delle dispense, soprattutto nella soluzione maxi con l’anta superiore della colonna da 156 cm.
La nuova maniglia Atena p.16 accompagna la proposta dal gusto country.
04 SP 22
Disegnata con ritmo e alternanza contemporanei, sp.22 acquisisce un’identità forte quando si avvale della geometria flessibile, fatta di perfetti abbinamenti fra linee rette e curve sinuose.
05 LINE
Un programma che coniuga estetica contemporanea e soluzioni funzionali evolute, in una proposta che si caratterizza per i forti contrasti cromatici e per la seduzione di dettagli inconfondibili.
06 TUTTOLEGNO
Esperienze di sapori e cultura ma anche di emozione ed esclusività nel gusto della tradizione e del convivio. Perchè toccare il vero legno è un’emozione che dura per sempre.
07 VITRUM-ORG
 
08 DADA
I luoghi del vivere quotidiano si dilatano e si adattano a ritmi e abitudini più fluide: è proprio qui che inizia la nostra creatività.
09 VELA
Il Progetto VELA propone una elegante e fluida essenzialità nell’ambiente domestico, in grado di garantire un comfort multisensoriale personalizzato grazie a una vastissima gamma di superfici diverse nella finitura e nel colore.
10 IRIDE
Il diritto di osare contrasti e soluzioni imprevedibili, mixando a piacere i vari colori, guidati dall’emozione e dalla propria personalità: tutto questo è IRIDE.
11 VENERE
Il Progetto esclusivo della cucina VENERE garantisce la coerenza tra forma e funzione integrando la funzione con il concetto di ergonomia, per una proposta bella e al tempo stesso molto funzionale.
12 EGO
EGO intraprende la strada di un design caldo e naturale. La geometria rigorosa della sua anta a telaio recupera il rassicurante valore della memoria , per un ritorno alla concretezza delle forme e alla comodità in cucina.
13 OLD LINE
Ci sono cucine che hanno stile, …..ma ne hanno uno solo. OLD LINE di ASTRA è una novità assoluta, con ispirazioni ricche di tradizione in una cucina moderna, per infrangere le regole con eleganza.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00