Cucina ad isola con ante in laccato opaco Ottawa e Metal Grey. Il piano di lavoro in Fenix Castoro Ottawa (sp.2 cm) e la libreria “soffitto/pavimento” con mensole in laccato opaco Metal Grey e in Fenix Castoro Ottawa.
Volumi che si sovrappongono e si fondono in un unico blocco attrezzato: nasce un nuovo concetto di isola in cucina. L’integrazione di forme pure è lo strumento progettuale che soddisfa contemporaneamente l’eleganza del rigore estetico e il bisogno di funzionalità.
La cappa isola è come un oggetto di design e, oltre ad essere indispensabile e funzionale per il piano cottura, è un elemento d’arredo per l’isola attrezzata. Seducente la disarmante semplicità di questo progetto cucina: l’assenza del superfluo viene colmata dalla ricerca di finiture esclusive, come il piano di lavoro in Fenix Castoro Ottawa espresso nella stessa pigmentazione della laccatura opaca Ottawa dei cestoni a questo limitrofi.
Le colonne sporgenti che ospitano il forno e la comoda macchina del caffè, evidenziano il confine tra un blocco e l’altro, donando ritmo e profondità alla composizione.
La presa maniglia “J” insertita nei frontali LINE è perfettamente integrata nel design più attuale, nel rispetto dei principi dell’ergonomia e dell’estetica.
Per evitare l’inestetismo del raddoppio della presa maniglia, viene preferito l’utilizzo del profilo Short Frame nel frontale superiore.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi