Colonne e basi nella finitura del laminato termostrutturato Skin Bronzo.
La gola rimovibile sagomata viene utilizzata nella parte esterna dell’isola e nel gruppo delle colonne dove sono incassati gli elettrodomestici.
Nella parte interna dell’isola e nelle colonne a dispensa è stata preferita la maniglia Blade. Il bancone e gli schienali retro libreria sono in laminato termostrutturato Rovere Smoke, finitura che caratterizza anche la pannellatura a muro della zona giorno. Il piano di lavoro è in Dekton Keranium con la vasca integrata; composto da una sofisticata miscela di oltre 20 minerali naturali è un prodotto dalle caratteristiche uniche.
LIBRERIA “SOFFITTO/PAVIMENTO”
In questa soluzione compositiva è stata utilizzata la libreria “soffitto/pavimento” fissa da 216 cm di altezza, dotata di predisposizione per il fissaggio a muro di sicurezza mentre a terra ha i piedini regolabili a scomparsa.
UN BANCONE VERSATILE E MULTIUSO
Un comodo bancone in laminato termostrutturato con lavorazione al folding funge da tavolo.
Sorretto da un supporto in vetro, viene completato dalle sedie Armshell dalla struttura nera e la scocca rosso ruggine.
ESSENZIALITÀ E LA PROFONDITÀ
Ispirati alle murature urbane tipiche dell’architettura industriale, le finiture effetto cemento e le resine riproducono l’essenzialità e la profondità di una parete in calcestruzzo o intonaco spatolato.
Queste caratteristiche, in particolare quelle di carattere estetico, rimangono inalterate nel tempo senza che siano necessari particolari e periodici interventi di pulizia o una delicata manutenzione.