Cucina a penisola con ante in laccato opaco Bianco e Bromo. Il piano di lavoro in Fenix Grigio Bromo (sp.2 cm) e il bancone uso snack in laminato con bordo Unicolor Woody, utilizzato pure come piano del tavolo XXL con gambe metalliche in tinta Bromo.
LINE è uno stile di vita che si rispecchia in cucina: volumetrie importanti, cromaticità intense e l’utilizzo di materiali pregiati realizzano la filosofia progettuale di LINE, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e dedizione.
Ovunque, ma soprattutto in cucina, sono i dettagli a fare la differenza, nell’estetica come nella praticità.
All’interno del cestone, una vasta gamma di accessori in metallo e separatori in legno tinto suddividono lo spazio creando tre zone distinte: in basso le pentole, nel mezzo gli utensili, in alto e a portata di mano tutte le posate.
Per ASTRA è naturale curare ogni dettaglio, affinchè tutto sia pratico ed agevole.
La lavorazione a “J” sul frontale consente di mantenere le stesse funzionalità di una maniglia tradizionale, senza dover aggiungere altro al frontale stesso.
Un’unica morbida cavità che attraversa orizzontalmente lo spazio domestico.
Per evitare l’inestetismo del raddoppio del profilo della maniglia nelle colonne, nel frontale superiore di queste viene preferita la maniglia Short Frame, disponibile nella colorazione del Bianco o del Metal Grey.
TUTTO SEMPRE IN ORDINE!
L’anima di LINE si svela nella sua pienezza anche nella cura dei vani interni: tutto in ordine grazie alle attrezzature con le quali organizzare gli spazi di lavoro e di contenimento. La colonna estraibile è una pratica dispensa che permette di stipare una consistente quantità di materiali.
Per l’apertura dell’anta h.204 x 30 viene preferita la comoda maniglia Incas Bianca, applicata nel fianco del frontale stesso.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi