Una superficie esclusiva e accattivante dove viene esaltata la coerenza tra forma e funzione integrando il concetto di ergonomia, per una proposta bella e al tempo stesso molto funzionale
01 ATELIER & BRIO
Nata da una ispirazione legata alla tradizione del più vero MADE IN ITALY, la cucina ATELIER rappresenta un modello di eleganza, una sintesi di stili diversi riuniti in una tipologia di anta che si esprime con l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia formale propria del gusto contemporaneo.
02 INDUSTRIAL KITCHEN
L’arredo industriale è sempre più diffuso e trae origine dagli anni ’50 quando a New York molti vecchi depositi, magazzini e fabbriche dismesse venivano reinventati come loft.
03 MOOD
I luoghi  del vivere quotidiano si dilatano  e si adattano a ritmi  e abitudini più fluide:  è proprio qui  che inizia  la nostra creatività.
04 XXL
Totalmente personalizzabile attingendo da un’ampia gamma di materiali e finiture, il Progetto XXL è una cucina unica, speciale, una tendenza forte, l’espressione di una vera e propria passione verso il design.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00