SUPERFICI MATERICHE DALLE ELEVATE VIRTÙ FUNZIONALI ED ESTETICHE
Isola centrale, colonne e zona lavaggio a parete con ante in laccato speciale Rigato Metal Bronzo. Piano di lavoro in stratificato con laminato HPL Full Color Botticino.
Apertura delle basi con sistema gola rimovibile solo centrale piatta; nelle dispense a parete è stato utilizzato il sistema Tip-on e nelle soluzioni con ante rientranti la maniglia ad incasso Integra e Short Integra nella finitura Metal Grey. Sullo sfondo le vetrine Telayo nella finitura Metal Grey e vetro fumè. I contenitori e i relativi schienali sono in termostrutturato Noce Giffoni con illuminazione a led integrata. Mensole Slim in metallo brunito sopra il lavaggio e dispensa Modular Isola Large con struttura coestrusa in alluminio brunito sopra l’isola.
L’elevata impermeabilità dell’HPL gioca a favore del suo impiego per integrare il lavello nel piano di lavoro, a beneficio dell’omogeneità stilistica della proposta. Si tratta di un materiale certificato particolarmente indicato per il contatto con gli alimenti, che offre la possibilità di ottenere superfici materiche dalle elevate virtù funzionali ed estetiche, piacevole sia alla vista che al tatto.
Il contenimento cambia marcia ed accelera verso una idea di maggior spazio fruibile dove le colonne diventano scrigni che svelano elettrodomestici da incasso e zone operative. Grazie all’installazione di piani estraibili all’interno della colonna attrezzata, viene ampliata la superficie di lavoro quando c’è la necessità, aumentando la funzionalità e la praticità del mobile contenitore.
Disponibili in varie dimensioni, le vetrine Telayo si caratterizzano per il telaio metallico in finitura Metal Grey con la presa maniglia incorporata a lato. Contengono un vetro fumè bronzato e sono dotate di particolari e performanti cerniere a scomparsa nel profilo dell’anta. Il primo vantaggio di questo tipo di cerniera è subito evidente: si tratta di “nascondere per mostrare”. Infatti essendo invisibili dall’esterno, non intaccano l’estetica e il design dei mobili. I ripiani in cristallo donano ulteriore leggerezza ed eleganza alla proposta, permettendo alla luce interna di irradiarsi senza impedimento nell’intero vano.
Quando l’architettura diventa leggera definisce ambienti più flessibili, superando il concetto di cucina tradizionale a favore della progettazione libera di spazi su misura.
Un’importante isola personalizzata dall’accessorio Modular sul piano di lavoro e una serie di armadiature a colonna si integrano perfettamente nello spazio domestico dove è stato eliminato tutto il superfluo.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi