Una superficie esclusiva e accattivante dove viene esaltata la coerenza tra forma e funzione integrando il concetto di ergonomia, per una proposta bella e al tempo stesso molto funzionale
01 INDUSTRIAL KITCHEN
L’arredo industriale è sempre più diffuso e trae origine dagli anni ’50 quando a New York molti vecchi depositi, magazzini e fabbriche dismesse venivano reinventati come loft.
02 XXL VOL. 3
La disposizione a “C“della cucina consente la creazione di un’ampia zona penisola, con piano di lavoro in Unicolor Vulcano, stondato sui quattro lati.
03 XXL VOL. 2
La cucina si dispone ad angolo, ed è sormontata da una lunga serie orizzontale di contenitori pensili, interrotta da un “casellario” a giorno laccato opaco Ral 5014.
04 XXL VOL. 1
La composizione presenta una serie di contenitori a colonna (contenenti Il frigorifero e la dispensa) alternati ad altri elementi con vani a giorno.
05 K18 SYSTEM
L’attualità della modularità, lo studio dei dettagli, il gioco dei volumi e la fantasia degli abbinamenti cromatici inconsueti, consentono di creare un design pulito, moderno e soprattutto unico.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00