LISTA COMPOSIZIONI
Frontali colonne in laminato intaglio noce dall’effetto cannettato e basi in laminato nero. Il piano di lavoro è in laminato HPL moiet con bordo unicolor. L’innovativa cappa a parete Open Suite dona carattere l’ambiente attraverso una struttura modulare e personalizzabile, dallo stile unico e riconoscibile.
Partendo da configurazioni base è possibile realizzare la propria composizione aggiungendo moduli aspiranti, pannelli luminosi e un’ampia scelta di ripiani: vetro (chiaro o smoke), metallo, rete metallica oppure pannelli nella finitura dei frontali della cucina.
Il laminato HPL con bordo Unicolor è un materiale pratico, igienico, impermeabile e resistente ai graffi. Perfetto in cucina perché unisce praticità ed estetica, è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture con fedeli riproduzioni di pietre e marmi. A richiesta viene preferito anche nell’utilizzo come piano tavolo in differenti spessori e sempre in abbinamento ai vari basamenti in metallo disponibili in gamma.
Per garantire l’ordine ed avere tutto a portata di mano, le colonne a dispensa della cucina vengono integrate con una serie di carrelli estraibili, soluzione molto più pratica e sofisticata dei semplici ripiani issi. Con i carrelli estraibili riusciamo ad ottenere 3 importanti plus funzionali: lo spazio della dispensa è ottimizzato al centimetro, ogni cosa è a portata di mano e non rischiamo di dimenticare qualche scorta in fondo al mobile contenitore.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00