Soluzioni a sviluppo verticale per il tuo open space, con dispense in stile industriale dalle linee slanciate e volumi compatti o vetrine leggere e raffinate.
Gli open space sono molto amati per la spazialità unica che regalano e per l’atmosfera che il Living dona sulla cucina a vista. Per questo il Living viene interpretato da ASTRA Cucine come valore di continuità proprio della cucina, una soluzione integrata che ne mantiene l’estetica, l’ordine degli spazi e l’uniformità dei moduli. È un modo nuovo di concepire l’ambiente domestico, per interpretare e arredare lo spazio oltre la cucina e sempre interconnesso con un tocco di stile a questa.

LINEE SLANCIATE E VOLUMI COMPATTI

A tutto volume: le dispense della zona Living offrono soluzioni funzionali che diventano elementi di design dalle linee slanciate e dai volumi compatti; un ambiente evoluto e orientato verso nuove e più ampie possibilità di fruizione.

Ispirate alle murature urbane tipiche dell’architettura industriale grazie alle finiture effetto cemento e alle resine, queste dispense riproducono l’essenzialità e la profondità di una parete in calcestruzzo o intonaco spatolato, direttamente a terra grazie ai piedini regolabili quasi fosse il contesto architettonico dell’ambiente domestico.

UNA SCELTA SENZA TEMPO

Un soffitto più basso, un’illuminazione naturale, finiture a volte grezze: un luogo di conversazione apparentemente non convenzionale dove gli oggetti si raccontano nei riflessi delle vetrine. Queste costituiscono un elemento di forte caratterizzazione e rappresentano una scelta senza tempo, per donare al Living un ruolo di primo piano nell’ambiente domestico.

I ripiani in vetro donano ulteriore leggerezza ed eleganza alla proposta, permettendo alla luce interna di irradiarsi senza impedimento nell’intero vano, donando una piacevole sensazione di raffinatezza.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00