Soluzioni a sviluppo orizzontale per living dinamici ed equilibrati. Scopri i mix di materiali e finiture che donano continuità estetica a cucina e soggiorno.
Il Living rappresenta in maniera reale e più di ogni altra cosa l’evoluzione del modo di vivere delle persone, il “mutare dei tempi” e della società.

Capaci di creare uno spazio sospeso, le dispense in metallo offrono un notevole impatto visivo. Il risultato è un mix di materiali e finiture accomunate dalla perfetta continuità estetica che dona dinamicità alla proposta, integrando in un unico ambiente la cucina e il soggiorno.
La continuità della composizione cucina – soggiorno che dialoga con lo stesso stile di arredo è sempre più ricercata. Questo abbinamento di materiali e finiture è ideale per chi ricerca un design equilibrato e unico, soprattutto nelle soluzioni open space. Si tratta sempre e comunque di uno spazio ben organizzato, versatile e ideale per un ambiente accogliente in cui architettura e arredamento sono tutt’uno.
Grazie alla molteplicità di articoli per la zona living messi a disposizione da ASTRA Cucine, da oggi è possibile creare delle composizioni di zona giorno che si integrano perfettamente con la cucina, riprendendone le finiture e i materiali, a completamento di un ambiente che diventa unico: casa tua.
Accogliere gli ospiti in un clima di convivialità è quanto di meglio può fare una soluzione di living integrato.
Un tocco di contemporaneità, una visione versatile e una percezione decisamente più ampia degli spazi; il Living integrato è la soluzione che trasforma in maniera radicale l’aspetto della casa.
Nelle case di oggi, cucina e soggiorno sono ambienti che spesso comunicano fra loro e rispecchiano le abitudini e le vicende del vivere quotidiano.
Quando nascono nello stesso contesto progettuale, i mobili della zona living si coordinano perfettamente nelle forme, nei materiali e nei colori di quelli della cucina, creando un ambiente in cui il relax e la convivialità sono al centro dell’attenzione e dove gli spazi vengono sfruttati in modo ottimale.
ASTRA Cucine consiglia di scegliere insieme gli arredi per la cucina e per il soggiorno, per fare degli accostamenti mirati e creare ambienti uniti da un’armonia di proporzioni e stili.
L’intero arredo si appropria così di un carattere unitario, in cui anche le soluzioni più funzionali assumono i connotati più sofisticati, componendo una zona giorno ben coordinata.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00