Il Programma CALIFORNIA si esprime in un design che va al di là del tempo e dei trend, grazie ad una progettazione dinamica capace di personalizzare lo spazio domestico. È una sintesi di architettura poliedrica, declinabile in base alle diverse esigenze abitative e capace di arredare ogni tipologia di ambiente, in quanto espressione di uno stile che offre la massima libertà di movimento a chi lo vive, dove tutto ha un senso e uno spazio con una storia dentro.
Elementi terminali a giorno Elite, caratterizzati dal fregio frontale, dalla Ringhieretta per personalizzare i ripiani o le mensole, dal Massello per lo zoccolo sagomato; il tutto in Frassino massiccio laccato nella finitura del decapè Fumo, in sintonia con tutte le parti a vista della composizione.
La dispensa a colonna può essere attrezzata con il meccanismo estraibile a cinque cesti di Sige, in finitura grigio orione e con la comoda luce interna inserita sul fianco del mobile.
In primo piano la maniglia Factory e in alto le vetrine con il vetro Fumè in finitura bronzata, disponibile a richiesta.
Dettaglio del pratico pomolo Botton a scomparsa, utilizzato per l’apertura delle colonne Elite col meccanismo estraibile portabottiglie in filo metallico cromato e chiusura ammortizzata. Pure la base col frontale spizzato viene attrezzata con questi meccanismi, per sfruttare tutto lo spazio disponibile.
Nel dettaglio trova evidenza la base appoggio a giorno in Frassino massiccio, completata dal pannello di chiusura sul retro.
Il piano di lavoro utilizzato in questa composizione è un granito “via Lattea”, caratterizzato dalla lavorazione “a pappagallo” del bordo frontale.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi