LA CUCINA IN CUI IL PASSATO SI INTRECCIA AL PRESENTE
Il Progetto PEGASO è passione, ricerca e tradizione: la grande bellezza italiana per interpretare i sogni e i bisogni col più vero MADE IN ITALY, dove design e artigianalità sono la sintesi perfetta di una cultura unica.
Tutti gli elementi a vista della composizione sono laccati Hermitage nella finitura Creta. In appoggio sul piano di lavoro trova evidenza l’alzata per madia, caratterizzata dai frontali con l’apertura a ribalta. Diventa comoda per riporre oggetti d’uso comune, in modo particolare nei vassoi superiori.
L’imponente cappa Royal laccata nella tonalità della cucina, si caratterizza per la presenza nel frontale dei Capitelli “a calice”, un elemento decorativo di forte impatto estetico.
Viene sorretta da due elementi per sostegno cappa, accessoriati con meccanismi estraibili in filo metallico cromato.
Nel dettaglio la fattezza delle spalle di finitura con capitello a Piramide e fregio Asolo, abbinate alla cornice sopra-pensile con la greca. Nelle vetrine viene preferito il vetro Fumè in finitura bronzata, per creare giochi di trasparenze coi ripiani in cristallo illuminati dai led inseriti nel fianco del mobile.
Forze di apertura minime ed uno scorrimento dolce della corsa a levitazione aumentano il comfort dei sistemi di apertura BLUM, assicurandone una marcata stabilità e una maggiore silenziosità. Nel dettaglio la base sottolavello viene accessoriata con la pattumiera.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi