Old Line interpreta un arredamento dallo stile essenziale, senza oggetti inutili ed ingombranti, per un ambiente pulito ed ordinato in base alle diverse priorità. La combinazione di una architettura rigorosa, tipica delle ante a telaio con colori tenui e la presenza del legno sul pavimento e nel soffitto, conferisce un aspetto sia piacevole che tranquillo a tutto l’arredamento. Un percorso eco-sostenibile in cui le superfici lignee sono presenti in grande quantità e sviluppano una maggiore consapevolezza verso la salvaguardia dell’ambiente.
Per l’apertura delle basi di questa composizione è stata selezionata l’elegante maniglia Tondino, mentre per i pensili è stata ricavata una discreta presa maniglia incorporata direttamente nel fondo di questi. Sistemi Tip-on consentono l’apertura dei pensili a sbalzo e degli elementi sopracolonne.
Moduli a giorno in laminato materico Resina Grafite definiscono con una traccia di colore decisa lo spazio e vanno idealmente a dividere i pensili dalla dispensa.
Il Dekton utilizzato per il piano di lavoro è una sofisticata miscela composta da oltre venti minerali naturali. Per la sua produzione viene utilizzata un’esclusiva tecnologia (TSP) che consente un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali è sottoposta la pietra naturale per millenni, in condizioni di alta pressione e temperatura elevata. Il risultato è l’assenza di micro-difetti e la ridotta porosità del prodotto, la cui presenza può causare zone di tensione e punti deboli. Per questo nei piani di lavoro in Dekton può essere attivata gratuitamente una garanzia di ben 25 anni, previa registrazione.