PASSATO E PRESENTE SI FONDONO IN UNO STILE RICCO DI SAPORE
Una cucina tradizionale è da sempre il segno distintivo di un ambiente di classe ed accogliente; le cucine classiche di ASTRA nascono dall’amore per le cromie e le rassicuranti nuance del legno tinto nelle pigmentazioni naturali. Passato e presente si fondono in uno stile ricco di sapore e di emozione, per composizioni sartoriali che esprimono al meglio la tradizione artigianale.
CARATTERE METROPOLITANO
Il massello di chiusura inferiore Elite per la spalla caratterizzata dalle “canne d’organo” del fregio frontale, è un tratto saliente della personalità di questa cucina tradizionale dallo stile vintage e dal carattere metropolitano. Nella foto che segue trova evidenza la cappa Belle Epoque da 180 cm in finitura Metal Grey; è dotata di un frontale che si apre a ribalta e che permette di accedere ai comodi e capienti vani interni.
IL VERO LEGNO
Materiale nobile e antico, il vero legno trasmette sensazioni che solo i materiali naturali sanno infondere. I frontali in legno massiccio dei modelli Opera e Aurora vengono realizzati con materie prime provenienti da piantagioni, nel rispetto delle generazioni future. Seguono rigorosi standard ambientali, grazie alla collaborazione coi migliori partner tecnologici del settore, perché il legno è un materiale vivo che più di ogni altro rappresenta il legame diretto con la natura.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per scaricare i nostri cataloghi