Elementi d'arredo e composizioni che si adattano ad ogni stile. Scopri tutte le librerie e gli abbinamenti modulari che puoi inserire nel tuo living integrato.
Ogni casa per essere accogliente ha bisogno di armonia. Per questo il Living integrato è stato pensato come un insieme di elementi coordinati fra loro, che danno vita a qualche cosa di unico. Inserire una libreria a parete uso dispensa nell’arredamento della cucina rende l’ambiente decisamente accogliente e molto dinamico. Si tratta di abbinamenti modulari di metallo e legno, definiti in base alle esigenze di spazio e di stile.

La dispensa INDUSTRIAL

Le dispense hanno assunto un nuovo ruolo negli anni: da elementi d’arredo vintage a composizioni che si adattano ad ogni stile. Questo genere di libreria sospesa viene inserita nei progetti di arredamento delle zone living sia per la sua funzionalità che per l’impatto estetico moderno o classico ricercato. È un elemento che può stare in ogni stanza: dalla dispensa che teniamo in cucina alla scaffalatura del soggiorno, passando per la camera da letto o per i mobiletti del bagno. Si può avere sia come singolo elemento di arredo fino a una parete continua, in grado di arredare tutta una stanza, arrivando alla misura desiderata

La dispensa VERTIGO

Gli elementi in metallo a sviluppo verticale del sistema VERTIGO creano nuovi spazi nell’ambiente domestico.

La vasta gamma di misure disponibili e la particolarità di personalizzare lo schienale e i ripiani, consente di ottenere una parete attrezzata che trasforma la cucina in uno spazio funzionale e versatile, in controtendenza rispetto alla volontà di celare i dettagli.

L’utilizzo del metallo in cucina, sia come elemento caratterizzante che come elemento di personalizzazione, conferisce unicità e carattere all’intera composizione.

VERTIGO è un sistema formato da moduli in tubolare quadrangolare metallico 20x20 mm che permettono molteplici composizioni, mantenendo una uniformità estetica. Utilizzati come vani e dispense a giorno, diventano estremamente funzionali donando un effetto di movimento all’intera composizione. Sono elementi che giocano sul concetto del “tutto a vista” in quanto contenitori sempre accessibili, che lasciano a portata di mano tutti gli oggetti d’uso frequente.

Le dispense SLIM & CUBY

Gli elementi in metallo del sistema SLIM sono il risultato perfetto dell’incontro di design e funzionalità, creati per valorizzare qualsiasi ambiente.

La vasta gamma di misure disponibili e la relativa struttura in metallo comprensiva di attaccaglie per il fissaggio a muro, consente di ottenere una parete attrezzata dal design leggero e sottile.

La dispensa MODULAR

Le dispense a giorno MODULAR sono una linea di accessori pensata per aumentare la funzionalità dell’area di lavoro in cucina, tramite una parete attrezzata di elementi in alluminio coestruso in finitura brunita. Composti da sottili fianchi da soli 6 mm di spessore, sono dotati di accessori facilmente rimovibili e riposizionabili e sono a tutti gli effetti un’alternativa funzionale alle normali mensole, permettendo di avere tutto in ordine e a portata di mano.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00