ASTRA Cucine permette di scaricare uno dei cataloghi più recenti.
Per ulteriori informazioni o delucidazioni non esitare a contattarci.
Configuratore grafico per la progettazione d'ambienti
Configuratore grafico per la progettazione d'ambienti
ASTRA CUCINE mette a disposizione dei propri rivenditori e partner ufficiali, MediaDesign, il software 3D per la progettazione della zona cucina, della zona living e dell'ambiente bagno, allo scopo di consentire una progettazione creativa e soprattutto realistica, sulle infinite soluzioni di componibilità degli elementi a catalogo presenti a listino. Massimo spazio quindi alla creatività rivolto all'affidabilità nella realizzazione di ogni singolo progetto.
In fase di progettazione il configuratore grafico offre al cliente una visuale d'ambiente in tempo reale, rilasciando una serie di soluzioni sia a video che in stampa, davvero molto interessanti.

Si apprezzano le molteplici soluzioni, grafico-visive, dei singoli ambienti, dall'innovativo schizzo in bianco e nero, alla resa colori-pastello, alla rappresentazione con il disegno a carboncino e al più artistico acquarello, senza per questo trascurare i suggestivi e accattivanti rendering fotorealistici da presentare come visione generale della progettazione d'ambiente.
MediaDesign è un software semplice, che permette di disegnare progetti d'interni 3D, non richiedendo alcuna preparazione nel campo informatico, ma solo una conoscenza d'arredo d'ambienti, grazie appunto alle semplici ed intuitive funzionalità che consentono all’utente di muoversi in maniera naturale all’interno del progetto.
Alla fine si possono avere le diverse soluzioni anche su stampa nei formati classico A4 sino al formato massimo A0 (plotter).

Con il programma grafico, in fase di progettazione della cucina l'azienda offre ai propri clienti un servizio che consente di personalizzare le varie finiture disponibili, abbinante alle diverse varianti con delle semplici azioni si possono rappresentare semplici ambienti e composizioni sino a soluzioni più personalizzate e articolate (colori e materiali).
Semplicità
nel progettare e nell'utilizzare un programma, che non richiede all'utente alcuna specifica e preparazione nel campo informatico.
Funzionalità
permette all'utente di muoversi all'interno del programma secondo schemi estremamente semplici e naturali: le azioni seguono automaticamente la logica dell'arredamento.
P.I. - Reg. Impr. 00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00