News

News

news/redazionale_page_1

ASTRA - ALPE Design LAB 2012

Lo Showroom permanente di “via Quattro Strade” è stato utilizzato in questi giorni come laboratorio di idee e di proposte innovative e culturali per la presentazione delle nuove creazioni 2012 delle aziende ASTRA e ALPE.

Accanto al trend che vede affermarsi il predominio dei materiali naturali ed ecosostenibili, il fulcro della manifestazione è stata la genesi di un sistema dinamico dal comune denominatore: permettere al progettista di arredare tutta la casa attraverso una sinergia di design e di prodotti creativi.

PRESENTAZIONE DELLE NUOVE COLLEZIONI 2011

Un open space razionale e sofisticato in cui il living e il progetto cucina convivono in un unico scenografico spazio, pensato per creare e per ricevere.

FORME E MATERIALI DI TENDENZA

Forme sempre più inconsuete ed originali in uno spazio sinergico, accomunato dai medesimi materiali eleganti e raffinati che si fondono in un unico progetto integrato.

SOLUZIONI SENZA LIMITI

L’integrazione della cucina con la zona giorno e con la zona notte permette di creare progetti che rispecchiano la  rasformazione degli usi abitativi, sia dal punto di vista funzionale che estetico, risolvendo con creatività la ricerca di nuovi spazi o il cambio delle abitudini.

Questo consente di evolvere i vari ambienti verso nuove destinazioni d’uso, deputate alla socializzazione, al divertimento o al lavoro, accomunate dall’utilizzo dei medesimi materiali compositivi, antichi come il vero legno e innovativi come le nuove superfici laccate metallescenti “a poro aperto”.

SPAZI D’ATMOSFERA

I luoghi del vivere quotidiano si dilatano e si adattano a ritmi e abitudini più fluide: è proprio qui che inizia la nostra creatività.

news/redazionale_page_2
ASTRA Cucine srl - Via Quattro Strade, 38 – 30020 ANNONE VENETO (VE)
Reg. Impr. VE00740610274 - Cap. sociale int. versato: € 900.000,00